Richiedi la tua fanfiction da tradurre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    tumblr_ln4cgtXgr41qb0glco1_500
    tumblr_ncdhhsw5up1tlud7ko1_1280
    tumblr_mrw9nh3KFs1rcznqvo1_250
    tumblr_nv9497Uwve1ugxmoao1_500
    “I am starting to think that maybe memories are like this dessert. I eat it, and it becomes a part of me, whether I remember it later or not.”
    1975-emo-flowers-gifs-Favim.com-4302800
    diario
    Le serie tv sono in grado di diventare pezzi della nostra esistenza... ci identifichiamo con questo o con quel personaggio, sogniamo, immaginiamo, speriamo, piangiamo... sono le coppie che ci fanno battere il cuore, che ci fanno imprecare, che ci fanno commuovere e che ci fanno sorridere.
    A chi non è capitato di dire: "Ma no! Doveva fare questo... doveva dire quello... doveva fermarla... doveva baciarlo"... e allora, ecco che entrano in campo le FANFICTION!
    Le storie create dagli spettatori, le trame che escono dalle menti di chi vive a contatto con le storie d'amore delle amate serie tv.
    Bene, qui potete fare richiesta se avete letto una fanfiction in inglese e vi piacerebbe vederla tradotta in italiano. Qualsiasi telefilm, qualsiasi coppia (di amici, di innamorati ...).

    Compilate il modulo che trovate qui sotto e cercherò di accontentarvi :B36:

    Nome + link autore/autrice:
    Nome + link fanfiction in lingua originale:
    Di quale telefilm si tratta e di quale coppia (se c'è):
    CODICE
    &#10030; <b>Nome + link autore/autrice</b>:
    &#10030; <b>Nome + link fanfiction in lingua originale</b>:
    &#10030; <b>Di quale telefilm tratta e di quale coppia (se c'è)</b>:


    Flowers for a Ghost © hørrorˆvacûi. Get it now!


    Edited by sweetest thing - 16/5/2018, 21:43
     
    Top
    .
  2. *TeXvn&AyaTTn*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu sai che io amo le ff che stai traducendo.... però penso che ci saranno molte richieste hilson e qualche wuddy....... poi qualche husy.... mmmm...... e qualcosaltro XDXD
     
    Top
    .
  3. PillaPolla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Husy che ship è :dubbio: ?
     
    Top
    .
  4. House&Cameronthebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    House + Stacy, Priscilla ^^
     
    Top
    .
  5. PillaPolla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (House&Cameronthebest @ 1/11/2009, 20:49)
    House + Stacy, Priscilla ^^

    Per House e Stacy conoscevo Houcy. Non si finisce mai di imparare. Grazie Alex ^_^
     
    Top
    .
  6. *TeXvn&AyaTTn*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh forse ho sbagliato a scrivere!!! ^^
     
    Top
    .
  7. Heezy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Vale, mi domandavo una cosetta a proposito di FF:
    ma non ci sono proprio autori maschi?
    Mi piacerebbe leggere una FF H+C scritta da un uomo, vorrei vedere se ci sono differenze nelle descrizioni, lo ammetto specie nelle scene hot. :P
    Ne conosci qualcuna? A die il vero penso che se ce ne fosse una di gran valore a quest'ora l'avresti tradotta..ma tentar non nuoce.

    Grazie per tutte le tue traduzioni, passate, presenti e ...future!!!!!

    :onda: :onda: :onda: :onda: :onda: :onda: :onda:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Heezy @ 2/7/2010, 18:36)
    Ciao Vale, mi domandavo una cosetta a proposito di FF:
    ma non ci sono proprio autori maschi?
    Mi piacerebbe leggere una FF H+C scritta da un uomo, vorrei vedere se ci sono differenze nelle descrizioni, lo ammetto specie nelle scene hot. :P
    Ne conosci qualcuna? A die il vero penso che se ce ne fosse una di gran valore a quest'ora l'avresti tradotta..ma tentar non nuoce.

    Grazie per tutte le tue traduzioni, passate, presenti e ...future!!!!!

    :onda: :onda: :onda: :onda: :onda: :onda: :onda:

    Ti dirò, è un pò difficile capire se sia un ragazzo o una ragazza dietro i vari nick degli utenti (come spesso vediamo anche qui sul forum)...per ora non ho avuto modo di incontrare autori maschi (almeno così credo xD). Non appena lo troverò vi farò sapere, anche io sarei curiosa di leggere qualcosa dalla prospettiva maschile ma è altamente difficile
     
    Top
    .
  9. PillaPolla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbero interessarvi delle One-Shot Wilson/Cam con risvolti Hameron?
    Ne ho trovate un paio interessanti...

    @ Heezy: mi sto impegnando anch'io alla ricerca di uno scrittore maschio, sperem che prima o poi troviamo qualcosa!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PillaPolla @ 17/7/2010, 11:00)
    Potrebbero interessarvi delle One-Shot Wilson/Cam con risvolti Hameron?
    Ne ho trovate un paio interessanti...

    @ Heezy: mi sto impegnando anch'io alla ricerca di uno scrittore maschio, sperem che prima o poi troviamo qualcosa!

    A me interessano!!! Quando si tratta di storie che ruotano attorno a Wilson/Cameron/House sono sempre incuriosita...non ne vedo molte in giro A me fa piacere se ce le fai leggere Priscy!!! :mbeeeee: :mbeeeee:


    Ah, per l'autore maschio....noi ne abbiamo avuto uno, andreailmodder ha scritto un paio di fanfic qui da noi riguardanti House+Cameron
     
    Top
    .
  11. Heezy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Sweetest thing (Vale)

    Ho letto (capito in parte lo ammetto) una FF di Hughville mi chiedevo se la conosci e se ti è piaciuta e se così fosse, se ti andrebbe di tradurla.

    Si intitola " Missing " è recente, cioè finita di postare quest'estate su FanFictione.net.

    :nunzo: :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Heezy @ 4/10/2010, 09:28)
    @Sweetest thing (Vale)

    Ho letto (capito in parte lo ammetto) una FF di Hughville mi chiedevo se la conosci e se ti è piaciuta e se così fosse, se ti andrebbe di tradurla.

    Si intitola " Missing " è recente, cioè finita di postare quest'estate su FanFictione.net.

    :nunzo: :D

    Ciao Robby =)
    Si si, hughville è un'autrice molto piacevole da leggere e quella particolare storia che hai citato la leggo da un bel pò (anche se sfortunatamente ancora credo sia da completare). Solo che già ha iniziato a tradurre una storia di hughville PillaPolla (Priscy) e forse piacerebbe a lei continuare a tradurre storie di questa stessa autrice, quindi per ora non mi frappongo e lascio a lei questa autrice =)

    Mi dispiace non poterti accontentare per ora per questa richiesta.
     
    Top
    .
  13. Heezy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sweetest thing Inviato il: 4/10/2010, 12:24
    --------------------------------------------------------------------------------

    CITAZIONE (Heezy @ 4/10/2010, 09:28)@Sweetest thing (Vale)

    Ho letto (capito in parte lo ammetto) una FF di Hughville mi chiedevo se la conosci e se ti è piaciuta e se così fosse, se ti andrebbe di tradurla.

    Si intitola " Missing " è recente, cioè finita di postare quest'estate su FanFictione.net.



    Ciao Robby =)
    Si si, hughville è un'autrice molto piacevole da leggere e quella particolare storia che hai citato la leggo da un bel pò (anche se sfortunatamente ancora credo sia da completare). Solo che già ha iniziato a tradurre una storia di hughville PillaPolla (Priscy) e forse piacerebbe a lei continuare a tradurre storie di questa stessa autrice, quindi per ora non mi frappongo e lascio a lei questa autrice =)

    Mi dispiace non poterti accontentare per ora per questa richiesta.

    No problem, a me sta bene, per la cronaca però credo ora sia finita. (subtext per Priscy ;) )
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Heezy @ 4/10/2010, 13:29)
    CITAZIONE
    sweetest thing Inviato il: 4/10/2010, 12:24
    --------------------------------------------------------------------------------

    CITAZIONE (Heezy @ 4/10/2010, 09:28)@Sweetest thing (Vale)

    Ho letto (capito in parte lo ammetto) una FF di Hughville mi chiedevo se la conosci e se ti è piaciuta e se così fosse, se ti andrebbe di tradurla.

    Si intitola " Missing " è recente, cioè finita di postare quest'estate su FanFictione.net.



    Ciao Robby =)
    Si si, hughville è un'autrice molto piacevole da leggere e quella particolare storia che hai citato la leggo da un bel pò (anche se sfortunatamente ancora credo sia da completare). Solo che già ha iniziato a tradurre una storia di hughville PillaPolla (Priscy) e forse piacerebbe a lei continuare a tradurre storie di questa stessa autrice, quindi per ora non mi frappongo e lascio a lei questa autrice =)

    Mi dispiace non poterti accontentare per ora per questa richiesta.

    No problem, a me sta bene, per la cronaca però credo ora sia finita. (subtext per Priscy ;) )

    Ah si è conclusa in quel modo? Siccome ancora non avevo letto 'Complete' pensavo ancora ci fosse altro. :floof:
     
    Top
    .
  15. Heezy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sweetest thing Inviato il: 4/10/2010, 13:43
    --------------------------------------------------------------------------------

    CITAZIONE (Heezy @ 4/10/2010, 13:29)CITAZIONEsweetest thing Inviato il: 4/10/2010, 12:24
    --------------------------------------------------------------------------------

    CITAZIONE (Heezy @ 4/10/2010, 09:28)@Sweetest thing (Vale)

    Ho letto (capito in parte lo ammetto) una FF di Hughville mi chiedevo se la conosci e se ti è piaciuta e se così fosse, se ti andrebbe di tradurla.

    Si intitola " Missing " è recente, cioè finita di postare quest'estate su FanFictione.net.



    Ciao Robby =)
    Si si, hughville è un'autrice molto piacevole da leggere e quella particolare storia che hai citato la leggo da un bel pò (anche se sfortunatamente ancora credo sia da completare). Solo che già ha iniziato a tradurre una storia di hughville PillaPolla (Priscy) e forse piacerebbe a lei continuare a tradurre storie di questa stessa autrice, quindi per ora non mi frappongo e lascio a lei questa autrice =)

    Mi dispiace non poterti accontentare per ora per questa richiesta.

    No problem, a me sta bene, per la cronaca però credo ora sia finita. (subtext per Priscy )

    Ah si è conclusa in quel modo? Siccome ancora non avevo letto 'Complete' pensavo ancora ci fosse altro.

    Oh cavolo!
    Mi hai fatto venire il dubbio e...ho controllato...hemm...hai ragione tu non c'è "complete" e infatti non lo è....Sorry!!!
    Tra ieri e oggi ne ho lette due o tre e mi sono confusa. Però è davvero carina!!!

    Sono persa :rolleyes:
     
    Top
    .
26 replies since 1/11/2009, 19:21   461 views
  Share  
.
Top